Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Toulon forma lineare e tecnica comprovata

Marca


La serie di martelline Toulon, in pregiato alluminio resistente alla corrosione, è stata una novità assoluta tra i prodotti presentati alla fiera fensterbau/frontale. La serie di martelline segue la tendenza che predilige forme minimaliste e va incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di un design particolare. Inoltre le tecniche HOPPE integrate garantiscono la massima protezione e un montaggio all’insegna della semplicità. Ma i vantaggi non finiscono qui, come di consueto per la linea duraplus®.

Con il suo design pulito e contemporaneo, la serie Toulon offre una gamma completa di martelline e ora anche soluzioni per porta interna in pregiato alluminio resistente alla corrosione. Il design segue la tendenza che predilige forme minimaliste e va incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di una linea distintiva. La tecnica HOPPE integrata, con Secustik® e il quadro pieno a lunghezza variabile sulla martellina per finestra, o il Quadro Rapido per la maniglia per la porta interna, garantiscono la massima protezione e un montaggio preciso all’insegna della semplicità e della robustezza. La martellina DK con la tecnica Secustik® ostacola lo spostamento abusivo della ferramenta dall’esterno tramite una funzione di sicurezza integrata. Il «clic» nell’azionamento indica più sicurezza di base integrata sulla finestra. Con la martellina dotata dell’innovativa doppia funzione è possibile girare l’impugnatura solo se il pulsante-cilindro è sbloccato e viene premuto durante la rotazione dell’impugnatura. In pratica, anche dopo l’apertura è possibile agire sulla maniglia solo premendo il pulsante-cilindro. Se il pulsante-cilindro non viene premuto, la martellina DK rimane bloccata nella posizione di chiusura a 0° o nella posizione di ribalta a 180°.