Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Linea Olimpo Design all’avanguardia

Marca


La nuovissima LINEA OLIMPO introduce un design all’avanguardia per rispondere alle più moderne esigenze estetiche e comprende le cremonesi GEA, le martelline IRIS ed EOS e la maniglia per porta HERA. Prodotte nelle versioni per anta-ribalta e anta a battente, anche nella variante con chiave, le cremonesi GEA sono applicabili sui principali interassi europei e disponibili in molteplici finiture, tra cui oro e inox PVD.

Fra le martelline utilizzabili per aperture ad anta e anta-ribalta IRIS si distingue per il design essenziale ed elegante, mentre EOS, disponibile anche nella versione con chiave con perno da 23 e 43 mm, dispone del coperchio copri basetta realizzato in unico pezzo per una soluzione esteticamente accurata. Entrambe sono applicabili sul profilo grazie al meccanismo 0520, in modo semplice e sicuro, grazie al forte bloccaggio a pacchetto, e compatibili con tutti i meccanismi esistenti con interasse di fissaggio standard da 43 mm. Infine la maniglia HERA coniuga soluzioni tecniche di massima qualità e materiali di pregio ed è disponibile nella versione singola e doppia in un’ampia gamma di finiture. Vi presentiamo oggi le nuove cremonesi GEA, ultime nate in casa Fapim, che alla consueta massima qualità garantita dai meccanismi in acciaio uniscono un design completamente nuovo, caratterizzato da forme eleganti ed ergonomiche. Si tratta di uno dei prodotti di punta della nuova linea Olimpo, che introduce un design accattivante per rispondere alle più moderne esigenze estetiche e comprende, oltre alle cremonesi Gea, le martelline Iris ed Eos e la maniglia per porta Hera a breve sul mercato. Prodotte nelle versioni per anta-ribalta ed anta a battente, anche nella variante con chiave, le cremonesi Gea sono applicabili sui principali interassi europei e disponibili in molteplici finiture, tra cui oro ed inox PVD.

Scarica il PDF: PDF