Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Zero Accessori per illuminazione struttura

Marca


Gamma di accessori che permettono di dotare il sistema Zero di illuminazione, per dare luce ai ripiani della composizione.

Il profilo passacavi è progettato per posizionare e nascondere i cavi dell'installazione. Il profilo passacavi si applica in modo semplice al profilo Zero, permettendo ai cavi di passare al suo interno senza dover fare alcun tipo di fissaggio. Inoltre, grazie al design delle linguette flessibili, i cavi non scivolano fuori.
Il cavo a forma di "Y", che consente l'interconnessione di più cavi, è nascosto nel profilo passacavi e permette di effettuare le connessioni degli scaffali in modo rapido ed efficace.

Profilo diffusore LED per profili Zero. Grazie a questo articolo sarai in grado di retroilluminare la parte posteriore della composizione modulare Zero ottenendo una perfetta diffusione della luce LED, utilizzando le strisce Lynx e i loro cavi di collegamento.
Il montaggio è molto semplice, il profilo diffusore si installa frontalmente sul retro del profilo Zero e si fissa in tutta facilità. Questa installazione può essere effettuata anche a posteriori, dopo aver montato la composizione.

Profilo Diffusore
Profilo diffusore per strisce LED per retroilluminare i profili Zero.
La striscia LED Lynx e i suoi accessori di collegamento non sono inclusi.
Facile da installare frontalmente sul profilo, nella parte posteriore. L'installazione può essere effettuata anche a posteriori.
Lunghezza del diffusore: 2,9 m.
Realizzato in policarbonato con finitura bianca.

Profilo Passacavo
Profilo passacavi con linguette flessibili per il profilo Zero.
Per una installazione semplicissima e per nascondere i cavi.
Facile da installare sul profilo nella sua parte posteriore. L'installazione può essere effettuata anche a posteriori.
Lunghezza del passacavo: 2,9 m.
Realizzato in plastica e in finitura nera.

Scarica il PDF: PDF