Il sito utilizza i cookies, l'utente navigando nel sito web dichiara di acconsentire all’utilizzo dei cookies   OK   Informazioni
img

News

News Ferramenta Battisti

Battiscopa montato a filo

Marca


Nuovi standard nelle opere architettoniche più importanti: un allestimento formale degli spazi che tiene conto della combinazione armonica di tutti i suoi elementi.
Le superfici a filo rispondono perfettamente a queste esigenze, grazie alla fusione di forme raffinate e confortevole funzionalità, garantendo eleganza classica, silenzio ed abitabilità tra le proprie mura: la soluzione semplice per il vostro personale comfort abitativo.

Superfici a filo: un battiscopa con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. In questo modo, i mobili possono essere appoggiati direttamente alla parete, senza necessità di aggiustamento del battiscopa. Igiene: la superficie a filo impedisce alla polvere di posarsi sul bordo del battiscopa, evitando così spiacevoli segni sulle pareti causati dal panno per la polvere. Isolamento anticalpestio: poiché non c’è contatto diretto tra pavimento, battiscopa e muro, la superficie a filo è la soluzione ideale anticalpestio, poiché non trasmette le oscillazioni del pavimento, come certificato da un istituto di controllo esterno. Semplicità di montaggio: grazie al sistema di giunzione brevettato con angolo interno ed esterno, il montaggio diventa semplice e rapido, evitando così complicati tagli obliqui. Adatto per strutture a secco o massicce. Vantaggi per l’intonacatura: il supporto in alluminio viene montato direttamente sul muro grezzo, prima di procedere con l’intonacatura. In questo caso, lo spigolo superiore funge da orientamento per l’asse verticale e orizzontale, agevolando così notevolmente i lavori d’intonacatura e risparmiando tempo prezioso. Varietà illimitata dei materiali: nuovi standard nella scelta dei materiali: dalle varietà di legno classiche come la quercia, il frassino, il wengé e il ciliegio, fino al laminato d’alluminio e d’acciaio, alle superfici antisporco, al corian, al carbonio e alle incisioni personalizzate, ecc. Non ci sono limiti alla scelta dei materiali. Altezza del battiscopa variabile da ca. 35 a 120 mm. Illuminazione dello sfondo: gli straordinari battiscopa illuminati sullo sfondo aprono innumerevoli prospettive in tema d’allestimento con tecniche d’illuminazione come nel caso dell’indicazione di un percorso o di luci d’emergenza. Gradini e curvature: da ora è possibile impiegare il nostro straordinario sistema anche per gradini, pedane, scale e curvature. A richiesta vi forniamo curvature con un raggio di max 40 cm. Semplicemente perfetto.
Massima praticità:
- tagliare adeguatamente il battiscopa
- infilare gli elementi ad angolo
- applicare la schiuma per il montaggio sul retro del battiscopa
- posizionare all’altezza desiderata
- prima di mettere il pavimento, togliere la pellicola di protezione
- ecco fatto!

Scarica il PDF: PDF